Albergo Innerhütt
Albergo Innerhütt - inverno in Val Passiria, Sudtirolo Sci da fondo nell' Alta Val Passiria Albergo Innerhütt Sci da fondo
Menu
Richiesta
Telefono

Incanto invernale in Val Passiria

Vacanza invernale con garanzia-neve in Alta Val Passiria

Grazie alla sua posizione particolarmente favorevole nel cuore del Parco Naturale di Tessa e alla sua garanzia di neve, l’Alta Val Passiria è l’ideale per lo sci da fondo, lo sci alpino, lo snowboard, il pattinaggio su ghiaccio e lo slittino.

Sci da fondo all’albergo Innerhütt

In inverno vi aspetta una pista da fondo, perfettamente preparata, della lunghezza di 5 km e 50 m di dislivello. È ideale per tutti gli appassionati di fondo, per principianti (giro facile - 3 km) o esperti (giro di media difficoltà - 5 km). Qui, chiunque troverà quello che fa al caso suo.

Pista da fondo presso l’albergo Innerhütt:
Apertura: metà/fine dicembre fino a marzo
Tecnica: classica & skating
Dislivello: 50 m

Zona sciistica di Plan a soli 3 km di distanza

Plan, la località di sport invernali per le famiglie, si trova a soli 3 km dal nostro albergo e offre i migliori presupposti per lo sci, lo snowboard, il pattinaggio su ghiaccio e lo slittino. Qui, ogni appassionato degli sport invernali troverà il suo paradiso.
Skilift moderni e impianti d’innevamento garantiscono l’illimitato piacere dello sport invernale in Val Passiria.
Una volta la settimana, ha luogo lo sci notturno presso il Gampenlift.

Cartina delle piste:
PDF- Cartina delle piste della zona sciistica di Plan

Tour di sci alpino nel paesaggio invernale incontaminato

La Val Passiria è il paradiso per ogni appassionato di sci-alpinismo! Saremo lieti di dare ai nostri ospiti ulteriori informazioni e i migliori suggerimenti per un indimenticabile tour di sci-alpinismo! La nostra casa è il punto di partenza ideale per questa specialità sportiva, nello scintillante e incontaminato paesaggio invernale della Val Passiria!
L’offerta comprende i tour più diversi… da leggeri a moderati fino a molto impegnativi.

Bollettino valanghe e meteo:
www.provinz.bz.it

foto
Menu
Richiesta
Telefono